Saturday, January 21, 2012

Nazionali Canadesi: programma corto donne



Kaetlyn Osmond ha eseguito un bel programma realizzando 56.94 punti e guidando la classifica dopo il corto. Ha aperto il programma con un ottimo doppio axel, poi una combinazione triplo toe-triplo toe, unico triplo-triplo della competizione, e un triplo flip. Ha ricevuto goe tutti positivi per gli elementi tecnici tranne che per la trottola saltata di livello tre.

In seconda posizione, Amelie Lacoste si e' espressa in un corto non perfetto, ma con grande maturita' artistica ed espressiva. Ha aperto il programma con il doppio axel, poi e' caduta sul triplo lutz che le e' stato anche degradato. La sua combinazione e' stata triplo loop-doppio loop. (52.43)

Alexandra Najarro si e' assicurata la terza posizione dopo il programma corto ottenendo 52.34 punti Ha eseguito una combo triplo flip-doppio toe loop, poi un triplo lutz faticoso e un doppio axel pulito.

Cynthia Phaneuf si trova in quarta posizione (49.66). Ha eseguito un solido doppio axel, ma poi ha lottato per tenere in piedi il triplo lutz ed e' caduta sul triplo loop, non riuscendo dunque a completare la combinazione. Tuttavia ha ricevuto il milgior punteggio artistico della competizione.


No comments:

Post a Comment